facebookfacebook

Dynamic 360.0

Dynamic 360.0

Dynamic 360.0: il movimento del motociclista è “mappato”. Perchè sia perfezione.

Dynamic 360.0 è il futuro del movimento del motociclista in action. Un grande progetto che unisce tecnologia ed esperienza di Spyke per entrare in azione sulle due ruote. Ogni prodotto è frutto della mappatura biomeccanica sui movimenti del corpo umano che Spyke ha condotto durante l’attività fisica di chi corre in moto. Osservando e studiando ogni movimento per realizzare i prodotti che siano la migliore risposta tecnica alle specifiche esigenze del motociclista. Ogni giacca, ogni pantalone, ogni guanto ha una forma anatomicamente compatibile con le forme del suo corpo, in azione; si muove con lui, asseconda il suo dinamismo, aiuta il suo corpo a mantenere la posizione più corretta durante tutta la performance.

Il corpo del motociclista si muove con la moto. Chiede sostegno. Chiede respiro. Chiede protezione. Noi lo abbiamo ascoltato.

Si muove, accelera, piega, suda, affronta la pioggia, il vento, il caldo. Nessuno di questi momenti è uguale all'altro. Nessuna parte del corpo del motociclista chiede risposte uguali. Il suo abbigliamento tecnico deve rispondere così: in maniera diversificata secondo le esigenze biomeccaniche del suo corpo durante l’attività fisica. La collezione Spyke con tecnologia Dynamic 360.0 è il risultato dei test condotti sui nostri campioni: un’innovativa filosofia di costruzione del capo che combina diversi tessuti, con caratteristiche tecniche specifiche differenti tra loro per rispondere a tutti i muscoli, a tutti i movimenti, a tutte le stagioni e le strade. Questo risultato potevamo ottenerlo solo così: con l'analisi bio-meccanica che ci ha permesso di posizionare le cuciture e di disegnare i prodotti con il preciso obiettivo di garantire la massima aderenza, il miglior comfort e il miglior rendimento delle masse muscolari coinvolte.

TOUR CODE
URBAN WAY
RACE MORE
banner home 07 banner home 08 banner home 09